GC Tooth Mousse – Melone
24,90€
- senza fluoruri
- senza zucchero
- elimina l’ipersensibilità eccessiva dei denti
- rafforza lo smalto
- impedisce la formazione della placca e della carie
- ripristina l’equilibrio minerale e neutralizza gli acidi nel cavo orale
- impedisce la formazione di lesioni bianche sui denti a causa degli apparecchi ortodontici
- indicata per l’uso prima e dopo lo sbiancamento professionale dei denti
- adatta dopo la pulizia professionale dei denti, dopo la detartrasi e la levigatura radicolare
- può essere usata anche se si porta l’apparecchio ortodontico e in caso di disturbi della salivazione
Descrizione
La crema remineralizzante protettiva GC Tooth Mousse è una crema protettiva per denti sensibili senza fluoro.
È stata sviluppata per rafforzare la resistenza dei denti alle influenze esterne e prevenirne l’eccessiva sensibilità. Grazie al contenuto di proteina del latte RECALDENT™, fornisce ai denti un’elevata dose di calcio e fosfato. Questo rafforza lo smalto dei denti, rivitalizza in generale e chiude i tubuli dentinali ipersensibili.
L’uso regolare della crema GC Tooth Mousse previene l’accumulo di placca e minimizza il rischio di formazione della carie, erosione o caduta dei denti. Allo stesso tempo, la crema protegge i denti dalla comparsa di lesioni bianche causate dagli apparecchi ortodontici.
Flacone da 40g (35ml).
Modo d’uso:
Utilizzare la crema regolarmente al mattino o alla sera dopo essersi lavati i denti. Applicare la crema sulla dentatura superiore e inferiore usando un dito pulito e asciutto o un batuffolo di cotone. Strofinare ogni lato di ciascun dente con una “pallina” di crema. Per i punti difficili da raggiungere, utilizzare uno scovolino interdentale o un filo interdentale.
Lasciare quindi agire la crema per 3 minuti e poi distribuire la crema in tutto il cavo orale con la lingua e lasciarla agire per altri 1-2 minuti. Cercare di non deglutire. Sputare infine la crema e non sciacquare il cavo orale. I residui di crema sulla superficie dei denti scompaiono gradualmente da soli. Non mangiare o bere per 30 minuti dopo l’applicazione.
Avvertenze:
Consultare un dentista per verificare l’idoneità dell’uso del prodotto. Non usare in caso di allergie alle proteine del latte o agli additivi benzoati.